Calciomercato Napoli: Everton interessa, c'è la conferma
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sa che la squadra della prossima stagione sarà sicuramente diversa da quella vista nel corso della attuale e non ancora terminata annata. Molti giocatori sono in partenza e per questo il Direttore sportivo Giuntoli è al lavoro per trovare le giuste alternative.
In partenza c'è Josè Maria Callejon, così come Elseid Hysaj, senza dimenticare Allan. Questi sembrano essere solo alcuni dei giocatori che al termine della stagione diranno addio a Castel Volturno. Da tempo, infatti, si parla anche di un cambio di maglia per Kalidou Koulibaly ed Arkadiusz Milik.
L'attacco sembra destinato ad essere rivoluzionato anche vista la probabile cessione della grande delusione stagionale Hirving Lozano. Ecco così che il nome di Everton Soares è sempre più d'attualità. Marcio Cruz, procuratore dell'attaccante del Gremio, ha aperto definitivamente al trasferimento in maglia partenopea dicendo: "L’interesse del club azzurro c’è ed è vero. E’ stato avviato un discorso, sì, ma l’ultimo aggiornamento risale anche a un mese fa". Il Napoli sembra pronto ad accontentare i brasiliani che per il cartellino del giocatore chiedono 30 milioni di euro.
💬 Commenti