Juventus-Zidane: il francese pronto per i bianconeri
La Juventus ha un grosso problema da risolvere, quello relativo al nome dell'allenatore per la prossima stagione. La dirigenza bianconera, dopo aver perso due coppe su due con Maurizio Sarri in panchina starebbe valutando concretamente le alternative. In questo momento il mercato dei tecnici offre molte possibilità compresa quella che potrebbe portare a Madrid.
Il mister dei "Blancos" Zinedine Zidane, grande ex della Juventus, potrebbe trasferirsi alla Continassa al termine di questa stagione senza particolari problemi. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, per "Zizou" ci sarebbero già stati i primi contatti anche alla luce di una presunta clausola che permetterebbe all'allenatore del Real Madrid di liberarsi senza penali.
Proprio Zidane, un paio di mesi fa aveva dichiarato: "Sono orgoglioso di essere qui. Ho un contratto fino al 2022, ma la certezza di quello che verrà non esiste. Juve? Non mi ha chiamato nessuno. Oggi sono l'allenatore del Real Madrid, ma domani questo può cambiare". L'ipotesi francese prende sempre più piede.
💬 Commenti