Calciomercato Juventus: Rakitic non chiude al Barcellona
Ivan Rakitic è uno dei centrocampisti che, secondo i rumors di mercato, sembra essere destinato a liberarsi dal suo attuale club, il Barcellona. Per questo motivo la dirigenza della Juventus starebbe valutando, restando comunque alla finestra, la possibilità di portare alla Continassa un giocatore di tale esperienza.
Rakitic, che negli ultimi mesi è stato al centro di molte indiscrezioni, anche legate al suo impiego non proprio costante, ha comunque dimostrato di essere un centrocampista di grandissima qualità. Il Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici starebbe monitorando la situazione consapevole che il croato vorrebbe rimanere ancora in maglia blaugrana.
Fondamentale però sarà la decisione del tecnico del Barcellona Setien che sembra non avere intenzione di puntare troppo su Rakitic. Il giocatore, interpellato sul suo futuro, ha solo potuto dire: "Sono molto calmo e felice al momento. Entrambe le parti sono al lavoro e vogliamo fare le cose bene, forse i vertici societari hanno altre cose da fare, non è vero non ho chiamato nessuno. Non ho notizie, voglio continuare a lavorare con lo staff tecnico".
💬 Commenti