Nicola Zalewski è uno dei giovani emergenti della Roma, l'ennesimo prodotto del vivaio giallorosso, un talento in crescita che ha avuto il suo spazio sotto la guida del tecnico Paulo Fonseca. L'attaccante della Roma ha raccontato: "Sto vivendo un sogno. Quello che ho coltivato fin da bambino, sta diventando realtà". 

Il calciatore ha proseguito dicendo: "A chi devo dire grazie? Uno è sicuramente Bruno Conti che mi ha scelto. È lui che mi ha portato a Trigoria da bambino facendomi realizzare il sogno che avevo fin da piccolo. L'altro è mister Fonseca che questo sogno me lo sta facendo vivere ogni giorno. Mettermi in campo in una semifinale di Europa League non è semplice e non capita tutti i giorni. Ma mi ha dato fiducia e sa che posso fare bene e crede in me".

Zalewski ha anche avuto un pensiero per Josè Mourinho che arriverà sulla panchina della squadra capitolina: "Attualmente non ci pensiamo, vogliamo finire al meglio questa stagione. È un discorso futuro che affronteremo dalla fine di questo campionato, soprattutto per rispetto di Paulo Fonseca. Mourinho è un grande allenatore che si è guadagnato il rispetto di tutto il mondo del calcio. Se mi immagino allenato da lui la prossima stagione? Beh, lo spero".


💬 Commenti