Paris Saint-Germain: Icardi vicino, ma l'Inter deve accontentarsi
Quale sarà il futuro di Mauro Icardi? Sicuramente non all'Inter. E' stata questa la conferma della dirigenza nerazzurra in questi ultimi giorni, un chiarimento che, di fatto, apre ad una cessione a titolo definitivo al Paris Saint-Germain che in questa stagione si è potuto rendere conto delle qualità della punta argentina.
Icardi ha raggiunto Parigi a mercato estivo praticamente concluso e si è inserito negli schemi della squadra con largo ritardo, ma quando è stato messo nella possibilità di segnare lui lo ha fatto. Ecco perchè il Direttore sportivo del club francese, l'ex nerazzurro Leonardo, ha deciso di puntare al riscatto.
Il giocatore può essere il presente e il futuro del club visto che gli altri bomber della squadra sono tutti in bilico. E così ecco che la trattativa, quella più concreta, è cominciata. Il PSG vuole uno sconto visto che considera troppo elevata la richiesta di 70 milioni di euro. La proposta sarebbe di 50 milioni, ma secondo i ben informati, l'operazione potrebbe chiudersi a metà strada tra domanda e offerta.
💬 Commenti